The Last Guardian: la furia e la dolcezza di Trico in nuove spettacolari immagini
Quali segreti nasconde la creatura?
Con l'E3 ormai imminente e l'annuncio che il gioco sarà la cover story del numero di luglio di Edge, The Last Guardian è diventato di diritto uno dei titoli più discussi degli ultimi giorni.
I nuovi dettagli sulle abilità di Trico hanno incuriosito non poco i fan del progetto. Sembra che la creatura sarà in grado di sparare fulmini dalla coda. L'abilità della creatura sarà comunque scatenata dal bambino con uno specchio che userà come scudo. Inoltre gli occhi di Trico cambieranno colore secondo il suo stato d'animo, ad esempio saranno rossi in caso di ira.
Tutto questo sembra confermato almeno in parte anche dalle nuove immagine che vi mostriamo qui di seguito. Trico pare a tutti gli effetti una creatura più complessa di quel che sembra, diffidente e dolce con il ragazzo protagonista del gioco ma allo stesso tempo in grado di scatenare poteri non indifferenti. Un altro dettaglio che suscita non poche domande è il fatto che Trico è stato incatenato, forse proprio per la sua estrema pericolosità.
Cosa pensate di queste immagini? Quali segreti nasconde Trico secondo voi?
Fonte: All Games Delta