The Last Night è ancora vivo e l'annuncio di Replaced riaccende l'interesse dei fan
Il primo trailer aveva lasciato a bocca aperta tantissimi giocatori.
L'ispirato The Last Night continua lo sviluppo e il game director Tim Soret ha deciso di aggiornare i fan su Twitter, condividendo alcuni numeri che rendono chiaro quanto l'interesse per il gioco sia cresciuto negli ultimi tempi.
Il tweet dello sviluppatore riprende un precedente post del 2019 e dimostra che, in seguito al reveal di Replaced in occasione dell'E3 di Microsoft e Bethesda, l'interesse per The Last Night è cresciuto molto.
Nello specifico, Soret afferma che 300.000 giocatori su Steam hanno inserito il titolo nella Lista dei Desideri. Ma non solo, ad oggi The Last Night può contare su 3.000 membri sulla pagina Discord, mentre il reveal trailer è arrivato a 1,5 milioni di visualizzazioni.
"The Last Night immerge il giocatore nella vita quotidiana di Charlie, un cittadino di serie B che abita in una città pullulante di realtà aumentata e di cittadini che vivono un'esistenza ludicizzata: entrambe queste cose sono precluse a Charlie per via di un incidente di infanzia. Apatico e sfiduciato dal mondo apparentemente inutile che lo circonda, Charlie ha l'occasione di prendere la situazione nelle proprie mani. Ma a quale rischio?", si legge nella descrizione ufficiale.
Al momento The Last Night non ha una data di uscita. Il titolo è in sviluppo per PC e Xbox.
Fonte: Twitter.