Skip to main content

The Last of Us di HBO ha i suoi Joel ed Ellie ma molti sognavano Nikolaj Coster-Waldau e Kaitlyn Dever

Ecco le prime reazioni all'annuncio.

In mattinata HBO ha annunciato i due attori che impersoneranno Joel ed Ellie nella serie TV The Last of Us: si tratta della star di The Mandalorian Pedro Pascal e dell'attrice de il Trono di Spade Bella Ramsey.

Com'era ovvio il mondo dei social si è mobilitato dopo questo annuncio e qualcuno è rimasto deluso: in tanti infatti speravano di poter vedere un'altra star de Il Trono di Spade nel ruolo di Joel, ovvero Nikolaj Coster-Waldau da tempo messo a confronto con il personaggio di The Last of Us. Nel complesso, però, molte persone sono molto contente della scelta fatta di scegliere Pedro Pascal per il ruolo di Joel, memori anche del fatto delle incredibili performance dell'attore.

Al momento, non è stata fissata alcuna data di uscita per la serie. Potremmo, tuttavia, vedere il tanto atteso spettacolo della HBO alla fine di quest'anno o all'inizio del prossimo. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcune delle reazioni a questo annuncio.

E voi cosa ne pensate della scelta di HBO? Anche voi avreste preferito Nikolaj Coster-Waldau? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers