The Last of Us di HBO riprese al via con Joel, Tommy e Sarah in una scena potenzialmente chiave
Azione!
A quanto pare sono iniziate le riprese della serie TV The Last of Us targata HBO. Anche se avevamo già sentito dire che la produzione dello show doveva iniziare a luglio, ora ne abbiamo una conferma. E mentre probabilmente passerà un po' di tempo prima di vedere le riprese reali di The Last of Us, un'ulteriore foto dal set sembra indicare a che punto siamo.
La conferma sull'inizio della produzione di The Last of Us arriva direttamente da uno degli attori dello show. Gabriel Luna, che interpreta Tommy, il fratello del personaggio di Pedro Pascal, Joel, ha pubblicato una foto di se stesso e Pascal su Instagram. La foto in questione mostrava anche Nico Parker, che è stata appena annunciata all'inizio di questa settimana e che interpreta Sarah. "Adoro già queste persone", ha detto Luna nella didascalia dell'immagine. Ha anche aggiunto l'hashtag "#MillerTime" al post per indicare il cognome di ogni personaggio nella foto.
La cosa forse più interessante del fatto che questo ensemble sia raffigurato insieme in questo modo è che ci dice a che punto sono iniziate le riprese narrative di The Last of Us. Pascal, Luna e Parker sono tutti visti seduti in macchina l'uno con l'altro, il che è notevole perché il videogioco originale presenta una scena importante nei primi minuti in cui tutti e tre questi personaggi si trovano appunto all'interno di un'auto. In quanto tale, questo sembra dirci che l'adattamento televisivo non si allontanerà troppo dal materiale originale, almeno nelle fasi iniziali della storia.
Al momento non sappiamo quando la serie TV di The Last of Us debutterà. Con le riprese appena iniziate possiamo ipotizzare un lancio nel 2022, ma sono appunto supposizioni.
Fonte: EW