Skip to main content

The Last of Us di HBO: Gabriel Luna sarà Tommy, il fratello di Joel

L'attore si unisce a Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Gabriel Luna (Agents of S.H.I.E.L.D.) affiancherà Pedro Pascal e Bella Ramsey in The Last of Us di HBO.

Basato sul videogioco di Naughty Dog, la storia si svolge vent'anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel (Pascal) viene assunto per portare di nascosto Ellie (Ramsey), una ragazza di 14 anni, fuori da un'oppressiva zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipenderanno l'uno dall'altro nel tentativo di sopravvivere.

Luna interpreterà Tommy, il fratello di Joel (Pascal), un ex soldato che non ha perso il suo senso di idealismo e di speranza in un mondo migliore.

Kantemir Balagov dirigerà l'episodio pilota di The Last Of Us. PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog produrranno la serie TV.

Druckmann e Mazin scriveranno la sceneggiatura e sono i produttori esecutivi; Carolyn Strauss sarà produttore esecutivo insieme al presidente di Naughty Dog Evan Wells, Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions.

Luna è probabilmente noto per la serie Marvel della ABC Agents Of S.H.I.E.L.D. e per il ruolo di REV-9 in Terminator: Dark Fate.

Fonte: Deadline.