The Last of Us di HBO: il Joel 'originale' Troy Baker su di giri per la scelta di Pedro Pascal nel ruolo
Approvato.
Troy Baker, l'attore dietro Joel in The Last of Us di Naughty Dog, approva la scelta di Pedro Pascal per lo stesso ruolo nell'adattamento di HBO.
Su Instagram Baker sostiene pienamente Pascal. È stato recentemente annunciato che l'attore è stato scelto per il ruolo di Joel, ponendo finalmente fine a mesi di speculazioni su chi avrebbe assunto il ruolo principale.
Baker ha sostenuto anche Bella Ramsay, che interpreterà Ellie nell'adattamento di HBO. Ramsay, che potreste riconoscere come la giovane Lady Mormont delle ultime stagioni di Game of Thrones, è stata annunciata poco prima del reveal di Pascal. I due, quindi, si faranno strada attraverso un'America post-apocalittica nella serie TV The Last of Us.
Baker non è stato l'unico creativo coinvolto nel gioco originale a supportare la decisione. Anche Neil Druckmann ha espresso il supporto per Pascal e Ramsay nello show, ma mentre Baker non ha alcun coinvolgimento con l'adattamento, Druckmann sta effettivamente aiutando a scrivere la sceneggiatura e ad arricchire la storia.
Con i due protagonisti finalmente rivelati, stiamo iniziando a ottenere un quadro più chiaro della serie HBO. Pascal e Ramsay assumeranno i due ruoli principali, mentre Druckmann e Mazin collaboreranno per adattare il materiale originale. Inoltre, il regista russo Kantemir Balagov interverrà per dirigere la serie.
Sappiamo anche che Mazin e Druckmann "espanderanno" la storia raccontata nel gioco del 2013. La coppia ha già parlato di voler raccontare di nuovo la storia rappresentata nel gioco originale, consentendo anche un "miglioramento della trama".
Fonte: Gamesradar.