The Last of Us incontra The Division nell'interessante survival MMO The Day Before
Un trailer di annuncio che attira.
The Day Before è il punto di incontro tra The Division e The Last of Us. Si tratta di gioco open-world MMO che arriverà nel secondo trimestre del 2021.
The Day Before è un gioco di sopravvivenza MMO open-world ambientato in un'America mortale e post-pandemia, attualmente in sviluppo solo per PC da uno studio chiamato Fntastic (The Wild Eight, Radiant One), situato a Yakutsk, Russia.
Il gioco, come già detto, presenta somiglianze con due grandi titoli: The Last of Us e The Division. Innanzitutto, la fase di saccheggio e di shooting nel trailer sembra molto TLOU, mentre la parte MMO è dove prendono il sopravvento gli elementi di The Division.
Nel trailer vediamo nemici simili a zombi e, sebbene il gioco sia ambientato nel mondo post-pandemia, speriamo solo che Fntastic non venga dal futuro e cerchi di dirci qualcosa con questo gioco...
"The Day Before è titolo survival MMO open-world ambientato in un'America mortale post-pandemica invasa da infetti affamati di carne e sopravvissuti che si uccidono a vicenda per cibo, armi e auto. Vi svegliate da soli in un mondo totalmente nuovo, cercando di trovare risposte e risorse per sopravvivere", si legge nella descrizione ufficiale.
Che ne dite?
Fonte: Altchar.