The Last of Us: Naughty Dog spiega i cambiamenti di Ellie
Il team voleva una ragazza "leggermente più giovane".
Parlando ai microfoni di IGN, il creative director Neil Druckmann di Naughty Dog ha spiegato i cambiamenti apportati al personaggio di Ellie nell'ultimo trailer di The Last of Us.
"Quando abbiamo sviluppato il personaggio di Ellie abbiamo riflettuto a lungo su come la volessimo, facendo ricerche sulle proporzioni facciali, i colori e la struttura ossea di dozzine di facce e corpi. In più abbiamo tenuto numerosi casting per assicurarci di avere la migliore capture artist per rappresentare Ellie, e abbiamo scelto l'attrice Ashley Johnson".
"Il team ha continuato a pensare alla creazione di Ellie, poiché siamo ancora nel bel mezzo dello sviluppo. Andando avanti nella narrazione del gioco, abbiamo deciso di modificare il modello di Ellie per riflettere meglio la personalità di Ashley, ed avere anche una ragazza leggermente più giovane che potesse adeguarsi di più alla storia".
Naughty Dog ha promesso l'arrivo di tante informazioni per l'E3 2012 ed è dunque prevedibile che potremo finalmente vedere The Last of Us in movimento per l'occasione.