Skip to main content

The Last of Us Part 2: potrebbero esserci altri personaggi giocabili oltre a Ellie

Così sembrerebbe, stando alle ultime dichiarazioni dalla co-lead gameplay designer, Emilia Schatz.

Dalla recente intervista rilasciata dalla co-lead gameplay designer di The Last of Us: Part 2, Emilia Schatz, sono emerse nuove interessanti informazioni sull'attesissima esclusiva PS4.

Si è già parlato del comparto tecnico del gioco che, a quanto pare, non subirà alcun downgrade, offrendo in questo modo ai giocatori un titolo con la stessa qualità della demo E3 2018.

Ora, apprendiamo che probabilmente Ellie non sarà l'unico personaggio giocabile in The Last of Us: Part 2, al contrario di quanto dichiarato poco tempo fa da Neil Druckmann.

Le parole della Schatz farebbero intendere che per ora lo studio ha voluto mostrare solamente Ellie:

"In questo momento siamo pronti a mostrare solo Ellie come personaggio giocabile. Questo potrebbe cambiare in futuro, ma attualmente non siamo davvero pronti per parlarne. Penso che ci sia parecchio di questo gioco che non è ancora stato svelato."

Da queste dichiarazioni non emerge nulla di ufficiale, ma qualche dubbio rimane. Potrebbe esserci il ritorno di Joel? O ci verrà data la possibilità di giocare con un altro personaggio ancora?

In attesa di novità in merito, vi ricordiamo che The Last of Us: Part 2 è in arrivo per PS4 ma, per ora, non sono emerse notizie sulla data precisa di lancio.

Leggete The Last of Us: Part II - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco.