The Last of Us: Part II e Ghost of Tsushima hanno una nuova data di uscita
Il grande annuncio di Sony.
Sony ha pubblicato in questi minuti aggiornamenti sia per quanto riguarda la nuova data di uscita di The Last of Us Part II che di Ghost of Tsushima. Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato.
"Mentre i nostri team di Sony Interactive Entertainment e Worldwide Studios stanno raggiungendo traguardi importanti nel settore dello sviluppo e stanno affrontando un mondo cambiato dal COVID-19, ci troviamo a doverci adattare all'odierno ambiente in continua evoluzione. Nonostante alcune interruzioni del nostro stile di lavoro, desideravamo offrire un aggiornamento ai gamer PlayStation che non vedono l'ora di scoprire quando usciranno i nostri nuovi titoli esclusivi su PlayStation 4" ha dichiarato Hermen Hulst, boss di PlayStation Worldwide Studios.
"Poiché stiamo cominciando a vedere uno spiraglio di luce nell'ambiente della distribuzione globale, sono lieto di confermare che The Last of Us Part II uscirà il 19 giugno e Ghost of Tsushima seguirà il 17 luglio" si legge nel comunicato.
Ghost of Tsushima sarebbe dovuto uscire il 26 giugno, ma vista la vicinanza con l'uscita di The Last of Us Part II, la società ha deciso di posticiparlo di un mese. Per adesso quindi i piani di Sony sono questi: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: PlayStation Blog