La data di uscita di The Last of Us: Part II è appena stata rivelata da un rivenditore?
L'attesa per il ritorno di Joel ed Ellie potrebbe non essere poi così lunga.
I possessori di PS4 stanno sicuramente attendendo notizie su una manciata di grandi esclusive che per il momento continuano a farsi desiderare senza alcuna data di uscita precisa. Una delle produzioni più attese? Sicuramente The Last of Us: Part II (trovate tantissime informazioni nel nostro articolo di approfondimento).
Quando ci sarà spazio per il ritorno di Joel ed Ellie? Supponendo che il titolo arrivi sull'attuale generazione e non su PS5, non ci sono poi moltissime possibilità a livello di finestre di lancio. Secondo un ultimo rumor, The Last of Us: Part II, Death Stranding e Ghost of Tsushima verranno lanciati entro i primi mesi del 2020 e una nuova immagine proveniente da un retailer peruviano è in linea con questa voce.
GameRant e altri portali hanno segnalato questa immagine promozionale di LawGamers, un rivenditore che starebbe invitando i giocatori PS4 a pre-ordinare The Last of Us: Part II in vista di un lancio previsto per ottobre 2019. Ecco quindi la possibile finestra di lancio dell'atteso progetto targato Naughty Dog.
Naturalmente ci troviamo alle prese con un semplice rumor ma a conti fatti l'idea che un'esclusiva PS4 possa essere lanciata a fine anno sembra per certi versi scontata. Con Days Gone previsto ad aprile, la line-up di esclusive sarebbe teoricamente povera a fine anno e siamo certi che Sony cercherà di porre rimedio a questa situazione.
Cosa ne pensate? The Last of Us: Part II potrebbe essere pubblicato nell'ottobre del 2019?