The Last of Us Part II: una demo "oscura" e con fasi "stealth" è stata mostrata a uno show di GameStop e presto potrebbe diventare pubblica
Qualcosa si muove?
Siamo ancora in attesa di vedere del nuovo materiale video per The Last of Us Part II, ma sembra che a breve potrebbe arrivare una nuova demo gameplay mai vista prima e mostrata in anteprima a un GameStop Managers Show.
Secondo una persona che ha assistito allo show, la demo presentava un gameplay "stealth" e molto "oscuro" apparentemente mai pubblicato altrove in passato.
Nel filmato di gioco, si vedrebbe Ellie che usa i clicker a suo vantaggio, il che sembra suggerire che potremo usarli per attaccare altri nemici umani che danno la caccia alla protagonista.
"Tutto quello che posso dire è che il gameplay riguardava la furtività e il modo in cui puoi utilizzare i clicker a tuo vantaggio", si legge nel tweet dell'account "Gaming Forte".
Gaming Forte ha detto che il gameplay "si è svolto in un ambiente buio. Solo il fuoco e poche luci hanno illuminato l'ambiente". Anche se non ha voluto commentare possibili aggiornamenti o confronti con i filmati dell'E3 2018, ha detto che il titolo "sarà sicuramente fantastico in HDR".
Secondo l'account Twitter, sembra che vedremo presto questa demo, anche se non ha comunicato con precisione quando.
Che ne dite?
The Last of Us Part II non ha ancora una data di uscita ma, secondo le indiscrezioni, arriverà all'inizio del 2020.
Fonte: Gamepur.