The Last of Us: Part 2 è in una fase avanzata dello sviluppo?
L'attore Troy Baker ha assistito ad un playtest e ha confermato che il titolo è "fantastico".
The Last of Us: Part 2 arriverà nel 2018? Sembrerebbe difficile, tuttavia sono emerse in rete interessanti notizie che rendono più chiara la situazione circa lo sviluppo dell'attesissima esclusiva PS4.
Stando a quanto riportato da Gamepur, l'ultimo indizio, che potrebbe suggerire un'uscita del nuovo The Last of Us quest'anno, arriva da Troy Baker, l'attore dietro al personaggio di Joel, che ha confermato in una recente intervista di aver appena assistito a un test di gioco con la squadra di Naughty Dog definendo il gioco sorprendente.
"Abbiamo appena terminato un test di gioco ed è fantastico, non vedo l'ora che sia sugli scaffali ", ha detto e, questo, farebbe pensare che il processo di sviluppo sia almeno un po 'più avanti di quanto previsto: Neil Druckmann ha spiegato alcune settimane fa che lo sviluppo era alquanto caotico.
Vale la pena notare che, come qualcuno ha detto su Reddit, "un playtest è il processo attraverso il quale un game designer testa un nuovo gioco per bug e difetti di progettazione prima di portarlo sul mercato."
Insomma, notizie concrete sull'uscita di The Last of Us: Part 2 non sono ancora emerse, ma probabilmente lo sviluppo è ora in una fase avanzata. Un'uscita nel 2018 è piuttosto improbabile, tuttavia potrebbero esserci delle gradite sorprese.
Voi cosa ne pensate? Quando potremo mettere le mani su The Last of Us: Part 2?