The Last of Us Parte II: gli sviluppatori hanno dovuto tagliare molto materiale dal progetto iniziale
Ci spiega tutto la co-writer Halley Gross.
In questi ultimi giorni Naughty Dog continua a fornire curiosità ed anche qualche retroscena legato allo sviluppo di The Last of Us Part 2. In particolare è emerso oggi che gli sviluppatori hanno dovuto tagliare parecchio materiale presente nel progetto iniziale.
"Abbiamo uno studio enorme pieno di persone di talento con grandi idee, dobbiamo però decidere quali di esse vanno ad incastrarsi con la storia e quali deviano dal percorso tracciato. Tutto deve combaciare col tema centrale e la parte più dura è stata tagliare contenuti, in quanto ci sono molte cose che non sono state inserite nel gioco completo." - ha dichiarato il co-writer Halley Gross.
"Cinque anni dopo... Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali." - recita la descrizione del gioco.
The Last of Us Parte 2 sarà disponibile su PS4 dal 19 luglio.
Cosa ne pensate?
FONTE: Gamingbolt