Skip to main content

The Last of Us Part II: in occasione dell'Outbreak Day Sony annuncia un nuovo poster, una t-shirt e un tema dinamico per PS4

Si celebra il giorno che scatena l'epidemia dei cordyceps nel primo episodio.

The Last of Us Part II è, sicuramente, una delle esclusive PlayStation 4 più attese dai giocatori, il titolo attualmente risulta in sviluppo e Naughty Dog ha già condiviso qualche informazione sullo stato dei lavori.

Oggi torniamo a parlare del sequel dell'apprezzato The Last of Us segnalandovi un'interessante iniziativa. Infatti, come riporta il blog ufficiale di PlayStation, in occasione del quarto anniversario dell'Outbreak Day, ovvero il giorno che scatena l'edpidemia dei cordyceps nel primo capitolo, Sony ha annunciato un nuovo poster, una t-shirt e un tema dinamico per PlayStation 4 ispirati a The Last of Us Part II.

Della realizzazione del poster se ne è occupata Mondo insieme all'artista Kevin Tong e può essere acquistato da ora fino al 29 settembre. La maglietta a tema, invece, farà presto la sua comparsa su PlayStation Gear Store e sarà applicato uno sconto su tutto il merchandise di The Last of Us.

Infine, il tema dinamico per PS4, il quale presenta l'ambientazione già vista nel trailer di annuncio di The Last of Us Part II:

Che ve ne pare? Siete in attesa di The Last of Us Part II.