The Last of Us: Part II tra lacrime ed emozioni: Joel ed Ellie protagonisti della scena più ambiziosa mai realizzata dal team
Neil Druckmann condivide un tweet che accende l'entusiasmo.
The Last of Us: Part II è uno dei protagonisti assoluti degli ultimi giorni tra l'ultima scena ufficialmente girata e i rumor che puntano a una possibile uscita a fine 2019. Intanto Neil Druckmann, director e figura chiave del progetto, continua a condividere tweet che accendono l'hype dei fan.
L'ultimo ci mostra Troy Baker e Ashley Johnson, interpreti di Joel ed Ellie, in "divisa" da motion capture dopo aver girato una scena chiave del gioco. Druckmann descrive con queste parole il tweet:
"E abbiamo finito con Ellie, Joel e la scena più ambiziosa che abbiamo mai realizzato. Sono state versate molte lacrime".
La scena a quanto pare è molto toccante e ovviamente ha alimentato non poche supposizioni tra i fan che temono una morte di uno dei due personaggi chiave del gioco.
Quanto attendente The Last of Us: Part II? Secondo voi quale potrebbe essere il motore narrativo del gioco e il ruolo di Joel ed Ellie?