Joel tornerà in The Last of Us: Part 2? Naughty Dog conferma che un personaggio accompagnerà Ellie nel corso della storia
Neil Druckmann rilascia delle dichiarazioni molto caute.
Nonostante The Last of Us Part 2 sia ancora distante dalla sua uscita, qualche dettaglio importante lo abbiamo già appreso: Ellie sarà la protagonista del gioco e sarà il nostro personaggio giocabile.
Questo, però, non significa che rimarrà sola nel corso dell'avventura. Come riporta PlayStation LifeStyle, il director Neil Druckmann ha confermato che Ellie avrà qualcuno al suo fianco durante tutto il gioco, ma, a quanto pare, lo sviluppatore sta giocando timidamente sul fatto che si tratti di una certa figura paterna brizzolata.
Il duo formato da Joel ed Ellie nell'originale The Last of Us è diventato uno dei duetti più iconici della storia di PlayStation, con il loro rapporto sempre più forte man mano che il gioco progrediva. Ma se Ellie prende il comando questa volta, dov'è Joel? Druckmann, per rispondere a questa domanda, sceglie le sue parole con molta attenzione nell'intervista con BuzzFeed:
"Bene, quindi, Ellie era un NPC, ma lei è la protagonista di questa storia, quindi il giocatore controlla Ellie. Umm, sicuramente con il gioco che abbiamo fatto in passato ci sarà qualche NPC con te in questa storia, anche se non lo abbiamo mostrato nella demo."
Naughty Dog che oscura il nuovo (o vecchio) partner di Ellie, insieme alle attente parole di Druckmann, farebbero pensare a un possibile ritorno di Joel. Al momento non si hanno conferme, quindi bisognerà attendere eventuali annunci di Naughty Dog.
Voi cosa ne pensate? Joel tornerà in The Last of Us Part 2?
Leggete The Last of Us: Part 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.