Skip to main content

The Last of Us: Part II tra leak ed enormi spoiler sarebbero comparsi in rete finale e video gameplay

Occhio agli spoiler anche se Sony è intervenuta.

The Last of Us Part II è stato protagonista di enormi leak e spoiler nelle ultime ore. In rete sono emersi dei video che avrebbero svelato in anticipo delle parti cruciali della storia e il finale dell'esclusiva PS4.

Il modo esatto in cui questi video sono arrivati online non è chiaro, ma il titolo era originariamente previsto per il lancio a maggio, quindi è possibile che una build quasi definitiva sia stata messa in rete. Tra le riprese emerse, è stato avvistato un enorme spezzone di gameplay in stealth, varie cut scene, il menu principale e qualcosa di legato al multiplayer.

Ma non solo. In rete sarebbe comparso addirittura il finale dell'attesissimo gioco. Fortunatamente, Sony si è attivata abbastanza velocemente, rimuovendo i vari video emersi.

Sulle pagine di ResetEra è rimasta l'immagine dell'utente che ha condiviso il finale. Noto "simpaticamente" come Covid-19, questo utente ha affermato che si trattava di un filmato proveniente da test più datati.

Sony è prontamente intervenuta, ma d'ora in poi bisognerà fare molta attenzione agli spoiler e alle anticipazioni sulla storia di TLOU2.

Guarda su YouTube

Il gioco era atteso il prossimo 29 maggio su PS4, ma a causa dell'emergenza Coronavirus Naughty Dog ha deciso di rinviare l'uscita del titolo. Molti fan hanno chiesto una pubblicazione digitale nella data annunciata, ma moltissimi altri preferiscono che la data finale di lancio, ancora da svelare, faccia coincidere le release digitali e fisiche.

Che ne pensate?

Fonte: Pushsquare - ResetEra.