Il director di The Last of Us Part II ringrazia i fan con una lettera
Contenuta nelle Ellie e Collector's Edition del gioco.
The Last of Us Part II è quasi alle porte, il che potrebbe suonare un po' strano visto che fino a un paio di giorni fa non avevamo assolutamente idea di quando potesse arrivare l'atteso sequel, al di là dei rumor che lo davano in uscita a febbraio 2020.
Tuttavia, con il gioco in arrivo tra qualche mese, impariamo ogni giorno più dettagli, come quelli relativi ai contenuti inclusi nelle molteplici edizioni speciali del titolo.
Nelle Ellie Edition, che al momento è in uscita solo in Nord America, e nella Collector's Edition è inclusa una "lettera di ringraziamento" del director Neil Druckmann.
Mentre questo sarà un contenuto limitato a chi acquisterà le edizioni, grazie alle foto ufficiali e un po' di zoom possiamo già leggere la lettera (tramite GamesRadar +), che non contiene spoiler.
"Cosa faresti se qualcuno che amassi fosse vittima di un atto crudele e violento? Con quanta facilità la mente potrebbe inclinarsi verso una punizione violenta? Fino a che punto vorresti consegnare le persone responsabili alla giustizia? Saresti più lo stesso?
Con The Last of Us Part 2, abbiamo iniziato a creare un'esperienza che esplora queste difficili domande, i lati più oscuri della natura umana e i circoli viziosi della violenza a cui assistiamo quotidianamente nel mondo che ci circonda. Il risultato è un gioco creato da centinaia di sviluppatori che si sono spinti a creare qualcosa di più del semplice intrattenimento - un gioco di cui siamo incredibilmente orgogliosi e che speriamo possa affascinarti e sfidare le tue opinioni sulla giustizia e sull'empatia.
A nome di Naughty Dog, vogliamo ringraziarvi per aver intrapreso questo viaggio con noi".
Neil Druckmann | Director, The Last of Us Part II.
Che ne dite?
The Last of Us Part II arriverà il 21 febbraio per PS4.
Fonte: Gamepur.