The Last of Us: Part II e i paralleli con il primo capitolo mostrati in nuove immagini e confermati da Neil Druckmann
Un piccolo assaggio dal director dell'opera di Naughty Dog.
Con il 2020 alle porte moltissimi giocatori guardano ovviamente alla prossima generazione di console ma anche a un'annata che propone una marea di giochi potenzialmente imperdibili. Tra questi un nome assolutamente di primissimo piano è quello di The Last of Us: Part II.
Le esclusive PlayStation catalizzano sempre l'attenzione di critica e pubblico e un nuovo titolo targato Naughty Dog non può che alzare l'hype alle stelle, soprattutto se si tratta del sequel di uno degli action adventure più apprezzati e lodati degli ultimi anni. Con l'attesa che cresce e molti fan che non vedono l'ora di saperne di più, il buon Neil Druckmann ha deciso di pubblicare un tweet sicuramente interessante.
Il game director del gioco e vicepresidente di Naughty Dog ha rivelato che tra The Last of Us: Part II e The Last of Us sono presenti diversi paralleli e per dimostrarlo ha condiviso una manciata di immagini piuttosto esplicative. Se da una parte la "coppia" di personaggi è formata da Joel ed Ellie, dall'altra è la giovane Dina a prendere il posto dell'amato protagonista del primo capitolo.
Sarà Dina le vera spalla di Ellie in questa avventura? Joel avrà un ruolo più contenuto o sarà a tutti gli effetti il coprotagonista?
The Last of Us: Part II sarà disponibile in esclusiva PS4 il 29 maggio del 2020. Riuscirà Naughty Dog ad alzare ancora una volta l'asticella della qualità e a creare un'opera imperdibile che profuma di capolavoro? Quali altri paralleli tra i due giochi potrebbero essere presenti in The Last of Us: Part II?
Fonte: WccfTech