Secondo Michael Pachter The Last of Us Part 2 potrebbe arrivare a sorpresa quest'anno
L'analista si aspetta comunque un lancio entro il 2019.
L'E3 di Sony di quest'anno sembrerebbe suggerire che giochi come Death Stranding e The Last of Us Part 2 saranno quelli utilizzati per accompagnare PS4 verso la fine del suo ciclo vitale e che, allo stesso tempo, ci porteranno verso PS5 come accaduto con l'originale The Last of Us, insieme a Beyond: Two Souls, God of War: Ascension e Gran Turismo 6, ovvero i giochi che hanno segnato la fine dell'era PS3.
Tuttavia, secondo Michael Pachter, The Last of Us Part 2, almeno, potrebbe finire per uscire molto prima di quanto ci si aspetti, e molto prima del lancio di PS5. "Sai, Death Stranding, chissà quando uscirà?" Scherza Pachter, in un'intervista esclusiva con GamingBolt. "Potrebbe essere il 2025. E devo dire che è il gioco più strano che abbia mai visto. Per quanto riguarda The Last of Us 2, quei ragazzi (Naughty Dog ndr) sono davvero prolifici, direi che il gioco uscirà entro il 2019 e potrebbe sorprenderci anche quest'anno."
Pachter ha rafforzato la sua previsione "entro il 2019" per The Last of Us Part 2. "Non si sa mai, quei ragazzi ci hanno sorpreso l'ultima volta. Sono piuttosto prolifici, sono abbastanza competenti. Non so quando uscirà, ma mi sorprenderebbe se uscisse dopo il 2019.
Al momento, né Death Stranding né The Last of Us Part 2 (e Ghost of Tsushima, se è per questo) hanno una data di rilascio, si spera in qualche annuncio all'E3 di Sony quest'anno.
Insomma, secondo il noto analista The Last of Us Part 2 potrebbe sorprenderci e arrivare quest'anno, ma non più tardi del 2019.
Che ne pensate?