Skip to main content

The Last of Us Part II arriva sulla vostra PS4 con questo bellissimo tema gratuito

Lo scaricherete?

Durante lo State of Play che si è tenuto pochissimi giorni fa è stato svelato un nuovo trailer di The Last of Us Part II che ha annunciato finalmente la data di uscita.

Il titolo è fondamentalmente il sequel del primo capitolo post-apocalittico e vede Ellie alla ricerca del modo di sopravvivere a quel che resta degli Stati Uniti e la posta in gioco è stata aumentata in modo significativo dopo i suoi viaggi con Joel. Per celebrare il "Giorno del Contagio", ovvero la data immaginaria in cui il virus ha colpito l'umanità, Sony e lo sviluppatore Naughty Dog hanno rilasciato uno speciale tema dinamico per PS4, gratuito per tutti.

Su Twitter, Naughty Dog ha rivelato il nuovo tema, che presenta due immagini di sfondo incentrate su Ellie in diverse situazioni. Questo nuovo tema aggiunge anche un filtro sgranato sull'interfaccia utente, che sicuramente conferisce al menu principale della PS4 un aspetto più cupo. Il tema è attualmente disponibile sullo Store a titolo gratuito per tutti i giocatori.

Dopo la rivelazione allo State of Play sono emersi ulteriori dettagli sul gioco. Ad esempio non sarà presente la modalità multiplayer e tutti potrebbero morire, Ellie e Joel compresi.

Vi ricordiamo infine che The Last of Us Part II sarà disponibile a partire dal 21 febbraio del prossimo anno.

Fonte: GameSpot e PlayStation