The Last of Us: Part II su PS5? Sony potrebbe parlare degli upgrade alle versioni next-gen a breve
Secondo Jeff Grubb il reveal della console è imminente e si parlerà dello 'Smart Delivery' di PS5.
Ieri sera lo State of Play di PlayStation ci ha offerto uno sguardo molto approfondito a The Last of Us Part II e, come saprete, l'attesissimo sequel sta per sbarcare in esclusiva su PS4. Tuttavia, con PS5 alle porte, è lecito chiedersi se TLOU2 arriverà anche su next-gen con una formula simile allo Smart Delivery di Xbox Series X.
A quanto pare, secondo il giornalista Jeff Grubb, il vociferato 'Smart Delivery di Sony' sarà svelato a breve e, per pubblicizzare l'annuncio, sarà "usato" proprio The Last of Us Part II.
Spieghiamo meglio: al momento, non sappiamo come funzionerà l'upgrade dei giochi PS4 nel passaggio a PS5. Microsoft è stata chiara sin dall'inizio, confermando che alcuni giochi Xbox One non dovranno essere acquistati nuovamente per Series X. Stando a Grubb, questo upgrade farà parte dell'evento reveal di PS5 in programma, secondo il giornalista, il prossimo 3 giugno.
In questa occasione, Sony dovrebbe svelare l'upgrade gratuito di TLOU2 per gli utenti che passeranno a PS5 e che già possiedono il gioco in versione PS4.
Non resta che attendere i primi di giugno per scoprire se Sony svelerà finalmente PS5 e se parlerà del suo Smart Delivery.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.