The Last of Us: Part II riceve un incredibile e dettagliatissimo poster creato da un fan
Ancora una straordinaria fan art del gioco più atteso.
Purtroppo come tutti sanno l'uscita di The Last of Us Part II è stata posticipata ed attualmente non abbiamo ancora una nuova data. Ciò tuttavia non frena i fan dal creare bellissimi disegni, tra cui questo incredibile poster.
L'artista in questione di questo incredibile pezzo è Kaden Swart, il quale afferma di non volerlo mostrare inizialmente poiché i suoi amici avevano affermato che il disegno non fosse bello. Kaden Swart ha trascorso quasi 50 ore a creare tutti i dettagli giusti e ad aggiungere scene del gioco che includono Ellie a cavallo, Ellie in procinto di uccidere un nemico con il suo arco, la faccia invecchiata di Joel, un formidabile clicker e il pugnale di Ellie. L'artista ha usato solamente china ed una tavola di carta usata per disegni tecnici, progetti di illustrazione e fumetti.
Le abilità tecniche di Kaden non sono seconde a nessuno in quanto ha realizzato un pezzo davvero sorprendente. Per tutti quei fan che attendono pazientemente qualsiasi tipo di notizia riguardante una data di uscita per The Last of Us Part II, speriamo che questa fan art abbia contribuito a riempire il vuoto che il rinvio del gioco ha instillato in molti. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del poster.
Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.
Vi ricordiamo che The Last of Us Part II dovrebbe uscire per PlayStation 4, ma attualmente Naughty Dog non ha ancora annunciato una nuova data di uscita.
Fonte: Dualshockers