Un sequel per The Last of Us Part II? Ecco la risposta di Naughty Dog
L'attesissimo gioco deve ancora uscire, ma alcuni già pensano a un ipotetico sequel.
The Last of Us Part II ha finalmente una data di uscita che è stata recentemente svelata allo State of Play di Sony e, nonostante bisognerà aspettare ancora qualche mese prima dell'arrivo del titolo su PS4, qualcuno sta già pensando a un ipotetico "The Last of Us Part III".
The Last of Us Part II segnerà la fine della storia di Joel ed Ellie? La risposta di Halley Gross, co-writer del gioco, non chiarisce in realtà se ci sarà o meno un sequel, ma fa capire che ND non vuole sbilanciarsi su questo argomento: "adesso siamo completamente concentrati su Part II, volevamo essere sicuri che fosse una storia completa"
Il team sembrerebbe totalmente concentrato su Part II al momento e gli sforzi di Naughty Dog si sarebbero focalizzati nella creazione di una storia con un inizio e una fine.
Halley Gross, inoltre, ha parlato anche della scelta del nome. La decisione di chiamare il gioco "Part 2" è stata presa per dare ai giocatori un senso di continuità con il primo gioco. The Last of Us Part II, dunque, è la continuazione della storia di Ellie e Joel, un'"estensione del primo capitolo".
Che ne pensate?
The Last of Us Part II arriverà il 21 febbraio 2020 su PS4.
Fonte: Gamerbraves.