The Last of Us: Part II si mostra in un video su personalizzazione e miglioramento delle armi e i fan gridano al capolavoro
"Questa è arte!"
The Last of Us: Part II si sta facendo attendere più del previsto dopo alcuni rinvii che hanno spostato l'uscita ufficiale a fine maggio e, con i fan di Naughty Dog che non vedono l'ora di provare il gioco, basta tutto sommato poco per portare l'entusiasmo alle stelle.
In effetti la nuova clip spuntata in rete è tutto sommato poco ma dimostra una cura per i dettagli talmente impressionante da accendere un hype almeno in parte giustificato. Il video in questione è comparso su Twitter e ci mostra da vicino la personalizzazione e il miglioramento delle armi. Le animazioni di Ellie alle prese con pistole e fucili trasformano un elemento di gameplay tutto sommato "banale" in una vera e propria opera d'arte secondo alcuni commenti.
"Sono assolutamente scioccata da quanto sia figo tutto questo", "Ok questo è fantastico", "Sono così eccitato", "Questa è arte!" e una valanga di gif e meme celebrano la breve clip che trovate qui di seguito.
The Last of Us: Part II sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 29 maggio 2020. Sarà uno degli ultimi grandi capolavori di questa generazione?
Fonte: Gamepur