The Last of Us: Part II rivelati nuovi dettagli alla PlayStation Experience
Direttore e co-sceneggiatore salgono sul palco.
Durante un panel tenutosi alla PlayStation Experience di Anaheim, riferisce Dualshockers, Il direttore del gioco Neil Druckmann, il co-sceneggiatore Halley Gross e le voci di Ellie e Joel Ashley Johnson e Troy Baker sono saliti sul palco dando il via alla discussione.
Hanno ribadito che in The Last of Us: Part II nessuno è al sicuro, questo include anche Ellie e Joel stessi. Gross, che ha scritto prevalentemente per la televisione prima di iniziare a lavorare per il gioco, ha detto che scrivere per The Last of Us: Part II è stato scoraggiante, in quanto fan della serie.
Per quanto riguarda il trailer della Paris Games Week, abbiamo avuto la presentazione dei nuovi membri del cast che interpretano i nuovi personaggi che lì abbiamo potuto vedere: Ian Alexander interpreta Lev, Victoria Grace interpreta Yara e Laura Bailey interpreta il personaggio senza nome che è stato impiccato.
Druckmann ha detto che il team sta facendo qualcosa di "innovativo" nel modo in cui sta raccontando la storia e di cui non sarà in grado di parlare prima del lancio del gioco. Ha aggiunto che vi saranno fan del primo capitolo a cui non piacerà il secondo, e con ciò deve far pace. Tutto ciò che gli sviluppatori possono fare è essere fedeli a se stessi e continuare a fare ciò in cui credono. Ciò detto, Naughty Dog "continuerà per sempre a realizzare giochi a giocatore singolo, lineari e basati sulla narrazione".
E' stato inoltre annunciato che il gioco è al 50-60% del suo completamento.
Cosa ne pensate?