The Last of Us: Part II, spunta in rete una nuova data di uscita
Continuano a rincorrersi le voci di corridoio sull'ultima fatica di Naughty Dog.
Senza ombra di dubbio The Last of Us: Part II è uno dei titoli più promettenti e attesi dai giocatori PS4. Sono già in tantissimi a considerare la nuova fatica di Naughty Dog il vero canto del cigno della console ammiraglia di Sony, eppure il gioco al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale, neppure indicativa.
Nei mesi scorsi le dichiarazioni di Ashley Johnson, la doppiatrice di Ellie, e un post sul forum di A9VG suggerivano febbraio 2020 come possibile data di lancio. Una finestra tutto sommato abbastanza credibile, ma nelle ultime ore è apparso un nuovo rumor che potenzialmente potrebbe ribaltare le aspettative dei giocatori.
Secondo quanto riportato da una fonte anonima su 4chan infatti The Last of Us: Part II arriverà nei negozi il prossimo 22 maggio 2020. L'insider spiega che inizialmente la data di uscita era stata fissata effettivamente a febbraio, ma che in seguito è stata posticipata a maggio per permettere al team di perfezionare ogni aspetto della produzione.
Anche in questo caso siamo di fronte a nulla più che una semplice indiscrezione, priva di qualsivoglia ufficialità, e per tanto vi consigliamo di prenderla con le pinze.
Nel frattempo Naughty Dog è finita sotto i riflettori per le accuse di crunch time e turni di lavoro insostenibili da parte di alcuni ex-dipendenti.
Fonte: Gamerant