The Last of Us: Parte II a 4 milioni di copie distribuite in soli 3 giorni è un'esclusiva PS4 da record
Il gioco di Naughty Dog fa il botto e diventa l'esclusiva PS4 venduta più velocemente di sempre.
The Last of Us Part II ha venduto oltre quattro milioni di copie a partire dal 21 giugno - tre giorni dopo la sua uscita mondiale del 19 giugno - diventando il titolo in esclusiva per PlayStation 4 venduto più velocemente di sempre. L'annuncio arriva da Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog.
Ecco un messaggio da Neil Druckmann, director di The Last of Us Part II e vice presidente di Naughty Dog:
"Siamo immensamente grati ai milioni di fan in tutto il mondo che hanno giocato The Last of Us Part II e hanno condiviso le loro esperienze con noi nell'ultima settimana. Abbiamo deciso di raccontare un nuovo tipo di storia, che tratta temi difficili e vi sfida in modi inaspettati. Siamo anche stati ispirati dalla vostra creatività, che si tratti di splendidi scatti in modalità foto, di immagini di gameplay mozzafiato o di canzoni che registrate usando la chitarra di Ellie".
"The Last of Us Part II è stato reso possibile grazie all'impegno di centinaia di sviluppatori talentuosi e appassionati qui a Naughty Dog. Non possiamo immaginare un onore più grande di vedere quella stessa passione riflessa nelle persone che lo stanno giocando. Grazie per averci aiutato a raggiungere questo traguardo straordinario".
Che ne pensate?
The Last of Us Part II è ora disponibile per PlayStation 4.
Fonte: Gematsu.