Skip to main content

The Last of Us: Parte II permette ad Ellie di afferrare le munizioni al volo a mezz'aria

Un'animazione "nascosta" che stupisce.

Anche se The Last of Us Parte II è uscito a giugno dello scorso anno, i giocatori continuano a scoprire nuove cose: l'ultima è che Ellie in verità può acchiappare le munizioni a mezz'aria, ma solo se siete molto veloci a premere il pulsante.

Nella clip di gioco pubblicata all'interno di Reddit, un utente ha scoperto che se si preme triangolo vicino alle munizioni mentre sono a mezz'aria, la protagonista del gioco riuscirà a prenderle. Il video mostra al rallentatore che, mentre Ellie sta uccidendo un nemico, subito dopo riesce ad afferrare le munizioni che stanno per cadere dal cadavere.

Allo stesso modo, un easter egg di Last of Us Parte II legato alla serie TV Supernatural è stato scoperto nel gioco alla fine del 2020. L'attore di Superatural Jensen Ackles era stato in visita al Seattle Convention Center quando si è scatenata l'apocalisse, ed è possibile trovare una lettera su quello che sembra essere il cadavere di Ackles, indirizzata al collega Misha Collins. Qualcuno a Naughty Dog deve essere stato un vero grande fan del programma televisivo!

Vi ricordiamo che The Last of Us Parte II è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 attraverso la retrocompatibilità.

Fonte: GamesRadar