The Last of Us: Parte II permette di giocare a biliardo in un modo un po' bizzarro
Continuano a fioccare scoperte.
Anche se The Last of Us Parte II è uscito a giugno dello scorso anno, i giocatori stanno continuando a immergersi nel suo mondo facendo una serie di interessanti scoperte. Ora, grazie ad un utente di Reddit veniamo a conoscenza del fatto che è possibile giocare a biliardo, ma in un modo un po' particolare.
Nella clip pubblicata sul forum, è possibile vedere il giocatore nei panni di Ellie che scopre un tavolo da biliardo in un bar nell'area di Seattle di The Last of Us Parte II. Non solo il tavolo funziona, ma il giocatore scopre che può effettivamente utilizzare i proiettili della pistola per spostare le palline intorno al tavolo.
Si è scoperto quindi che le palle da biliardo sul tavolo hanno effettivamente una fisica e come tale, il giocatore è in grado di indirizzarle verso le buche del tavolo: qui però le palline non scendono, ma rimangono semplicemente nell'angolo del tavolo. Ad ogni modo risulta sì essere uno spreco di munizioni in un mondo in cui sono enormemente necessarie, però anche Ellie ogni tanto ha bisogno di divertirsi, non trovate? Ad ogni modo di seguito potete dare uno sguardo al video.
Questa è in realtà solo l'ultima di una lunga serie di piccole scoperte all'interno del gioco di Naughty Dog che la community ha fatto nelle ultime due settimane. L'ultima consente al giocatore di usare un Runner come scudo contro un Clicker.
Fonte: GamesRadar