The Last of Us: Parte II è un incredibile festival dei dettagli! Un video svela le impronte digitali di Ellie e molto altro
Naughty Dog ha pensato proprio a tutto.
Un nuovo video di The Last of Us Parte 2 ha evidenziato i numerosi dettagli nascosti presenti nel gioco.
Il canale YouTube Speclizer, che ha creato il video, trova dettagli precedentemente inosservati che sono accessibili solo andando oltre i confini della fotocamera del gioco. Grazie al canale, abbiamo scoperto che il modello del personaggio di Ellie ha le impronte digitali e che durante le scene di combattimento potete letteralmente far saltare i denti ai nemici.
Il video qui sotto e il resto di questo articolo contengo alcuni dettagli della trama, quindi vi invitiamo a interrompere la lettura se ancora non avete giocato TLOU2.
Tra i numerosi dettagli emersi, possiamo vedere, ad esempio, che Ellie mette effettivamente gli oggetti che trova nella sua borsa, invece che dietro la schiena finché non scompaiono. Speclizer ha anche scoperto che in realtà c'è un modello di Tommy nella scena del cecchino di Abby, il che è interessante considerando che i giocatori non lo vedono effettivamente fino alla fine della scena.
The Last of Us 2 è un gioco che continua a sorprendere e i fan scoprono nuovi dettagli che prima passavano inosservati. Di recente, abbiamo anche scoperto una mossa di combattimento rarissima che permette a Ellie di prendere al volo un martello.
Fonte: Gamesradar.