The Last of Us: Parte II ha dei dialoghi che possono cambiare a seconda delle nostre azioni
Naughty Dog e l'incredibile cura dei dettagli.
In The Last of Us Parte 2, sembra che azioni diverse possano portare a esiti diversi quando si tratta di dialoghi con i personaggi.
Un nuovo video mostra Abby e Lev durante una delle sequenze di gioco finali sull'isola. Il canale YouTube ha usato questa particolare sequenza per mostrare che se i giocatori reagiscono in modo diverso ai membri del WLF, l'esito del dialogo di Abby e Lev sarà diverso.
In primo luogo, lo YouTuber prende la strada del "no-kill" passando di soppiatto da un'estremità all'altra dell'area della missione senza allertare alcun membro del WLF. Mentre lo fa, Lev sussurrerà: "Abby, sbrigati!".
Un altro percorso mostra il giocatore che uccide un singolo membro del WLF e quando il duo raggiunge l'altro lato della porta questa volta, Lev dirà "Abby. Hai ucciso quel lupo", a cui Abby risponderà: "Non importa. "
Il percorso finale vede il giocatore che uccide tutti i membri del gruppo WLF e una volta superata la porta Lev dirà "Abby. Hai ucciso quei lupi" e Abby risponderà allo stesso modo.
Questo è solo un altro esempio di come Naughty Dog non abbia tralasciato alcun dettaglio per TLOU2.
Fonte: Thegamer.