The Last of Us: Parte II potrebbe tornare con un DLC dedicato ad Abby
Un attore chiave è 'tornato al lavoro' e lancia il rumor.
I fan sperano che un recente post sui social media dell'attore Derek Phillips di The Last of Us Part 2 stia ad indicare un possibile DLC per il gioco.
Phillips, che ha interpretato il ruolo del chirurgo / padre di Abby nel titolo di Naughty Dog, ha condiviso su Twitter uno scatto di se stesso mentre torna al lavoro. Con addosso l'attrezzatura per il motion capture, l'attore ha dichiarato semplicemente: "Torno al lavoro !!!".
Naughty Dog ha già affermato che non è previsto alcun DLC per il sequel, anche se sappiamo che un gioco multiplayer standalone arriverà in futuro.
Tuttavia, ciò non ha impedito ai fan di speculare e molte persone presumono che il tweet si riferisca ad alcuni DLC non annunciati relativi ad Abby.
Abby non è esattamente il personaggio più amato dell'ultimo gioco di ND, e i giocatori si sono riversati sul tweet nella speranza che un DLC per il personaggio non arrivi mai.
Ulteriore benzina sul fuoco per il potenziale DLC è stata buttata direttamente da Neil Druckmann, direttore creativo di The Last of Us Parte 2 e vicepresidente di Naughty Dog, mettendo like al tweet di Phillips.
Che ne pensate?
Fonte: Gamebyte.