Skip to main content

The Last of Us: Parte II celebrato da un fan che ricrea le carte collezionabili del titolo Naughty Dog

Ecco l'omaggio di un giocatore particolarmente segnato dal sequel.

Se vi siete tuffati nell'avventura di The Last of Us Part 2, saprete che in giro si possono trovare molti oggetti: riviste di allenamento, artefatti, monete, integratori e codici di sicurezza, ma Ellie può dare "la caccia" anche alle sue carte collezionabili di supereroi. Un giocatore che voleva riempire il vuoto rimasto dopo aver giocato il titolo ha deciso di assumersi il compito di ricreare le proprie carte collezionabili nel mondo reale.

Su Reddit, l'utente WowWhatABeaut voleva fare qualcosa per celebrare la sua esperienza dopo aver terminato The Last of Us Part 2, un gioco che, evidentemente, lo ha segnato parecchio. Non volendo farsi un tatuaggio come molti altri fan, ha deciso di ricreare le carte collezionabili eroe / cattivo che Ellie raccoglie durante il gioco, ma nella forma prima dell'apocalisse (ovvero in ottime condizioni). Con una certa conoscenza di Graphic Design, "WowWhatABeaut" ha trascorso 10 ore a ricreare le carte.

L'idea è certamente originale ed è un omaggio a uno dei più grandi giochi di questa generazione. Magari Naughty Dog, vedendo il grande lavoro svolto dal fan, potrebbe anche pensare a lanciare realmente un mazzo di carte collezionabili di TLOU2.

Che ne pensate?

Nelle notizie correlate, abbiamo dato uno sguardo a una video parodia della storia di TLOU2 che ha fatto letteralmente impazzire la rete.

The Last of Us Part 2 è disponibile per PS4.

Fonte: Dualshockers.