The Last of Us Parte II così stealth da permetterci di evitare gli scontri? Strategie e sfide secondo Naughty Dog
"I giocatori dovranno creare costantemente delle strategie per superare le varie sfide".
Halley Gross, writer di Naughty Dog, ha recentemente parlato di uno degli aspetti fondamentali dell'attesissimo The Last of Us Parte II: le fasi stealth.
Il titolo offrirà al giocatore la possibilità di superare silenziosamente determinati ostacoli e, ricollegandosi a quanto visto nel corso dello State of Play dedicato a TLOU2, Halley Gross approfondisce l'aspetto stealth affermando:
"I giocatori dovranno pensare costantemente a quali strategie adottare per riuscire a superare le diverse sfide. Il nostro obiettivo era la creazione del personaggio più profondo di sempre, dunque spero che le persone siano in grado di creare un legame con Ellie e trovare aspetti con cui identificarsi".
La nostra Ellie potrà adottare un approccio più diretto, oppure, attraverso la strategia, potrà evitare lo scontro diretto con i nemici. Durante le fasi stealth, però, sarà importante un'attenta pianificazione per superare gli ostacoli.
Che ne pensate?
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che la modalità Survivor di TLOU2 sarà un vero incubo per i giocatori e una sfida per i più temerari.
The Last of Us Parte II arriverà il 19 giugno su PS4.
Fonte: Dailystar.