The Last of Us: Parte II è ancora una volta Game of the Year
Un altro importante premio per il gioco di Naughty Dog, questa volta da Game Informer.
The Last of Us: Parte II, assoluto protagonista dei recenti The Game Awards 2020, si è aggiudicato un altro importante premio.
Dopo essersi portato a casa il Game of the Year ai TGA, il gioco di Naughty Dog è stato incoronato come gioco dell'anno anche da Game Informer.
Secondo il celebre portare The Last of Us: Parte II è stato in grado di superare il primo amato capitolo dal punto di vista della narrativa grazie alla sua storia matura. Il titolo ha battuto l'agguerrita concorrenza di Hades e Ghost of Tsushima, al secondo e terzo posto nella top 10 di Game Informer.
"Dalla storia emozionante al mondo immersivo, The Last of Us Part II è sbalorditivo a tutti i livelli. Riprende cinque anni dopo l'originale, con Ellie e Joel che ora vivono un'esistenza relativamente armoniosa in una comune tra familiari e nuovi amici. Partecipano a feste, pattugliano aree e sopravvivono in un mondo ancora devastato dal virus mortale Cordyceps. Ma nonostante le legioni di infetti, gli umani rimangono un nemico ancora più pericoloso. Un tragico evento sconvolgerà la nuova vita di Ellie che ora cercherà vendetta".
Ecco qui i migliori 10:
- The Last of Us: Parte II
- Hades
- Ghost of Tsushima
- Yakuza: Like a Dragon
- Ori and the Will of the Wisps
- Animal Crossing: New Horizons
- Assassin's Creed Valhalla
- Half-Life: Alyx
- Final Fantasy VII Remake
- Immortals: Fenyx Rising
Che ne dite?
Fonte: Game Informer.