Skip to main content

The Last of Us: Parte 2 si prepara all'uscita con un nuovo spot TV

Basta poco per caricare l'hype.

Gli sviluppatori di Naughty Dog e il publisher Sony hanno realizzato uno spot televisivo per celebrare l'imminente uscita di The Last of Us Parte 2, oggettivamente uno dei titoli più attesi dell'anno, se non addirittura dell'intera generazione PlayStation 4.

Il video, visibile qui di seguito, è un classico spot di 30 secondi, composto da spezzoni di cutscenes che vedono Ellie alle prese con nemici di ogni genere, sia da umani armati che dai mostruosi Infected. Il tutto accompagnato dalle note di una chitarra e una canzone eseguita dalla stessa Ellie in un raro momento di tranquillità.

The Last of Us Parte 2 è ambientato cinque anni dopo gli eventi del primo gioco e vedrà i protagonisti Ellie e Joel imbarcati in una nuova avventura piena di pericoli e vendette.

Il gioco sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal prossimo 19 giugno, ma Sony ha confermato che potremo giocarlo senza problemi anche su PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità. Il che forse è un bene, considerando le voci sulla rumorosità delle ventole di PS4 durante una partita a The Last of Us Parte 2.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate dello spot?

Fonte: PSU