The Last of Us Parte II ha una mod che sostituisce Ellie con Joel
Il senso? Non ne abbiamo idea.
The Last of Us Parte 2 è stato uno dei migliori giochi della passata generazione ma, allo stesso tempo, il titolo di Naughty Dog è stato fortemente criticato da alcuni fan per l'avvenimento chiave di tutta la storia del sequel.
Molti di voi avranno già giocato The Last of Us Parte 2, ma potrebbero esserci giocatori che ancora non si sono tuffati nell'ultima avventura di ND, quindi vi avvertiamo che in questa notizia sono presenti grossi spoiler.
Lo YouTuber smasher248 ha deciso di pubblicare una mod che sostituisce la protagonista di TLOU2, Ellie, con Joel, rendendolo di fatto giocabile.
Come saprete (chi ha giocato TLOU2) Joel nel sequel viene ucciso, quindi questa mod che "riporta in vita" il personaggio sembra un "ritorno" al primo The Last of Us.
Sfortunatamente, la voce di Joel in questa mod è ancora quella di Ellie in quanto sarebbe stato piuttosto difficile da cambiare, ma è comunque bello vedere il personaggio ricomparire in questo breve segmento dell'avventura mostrato nel video visibile qui sotto.
Smasher afferma nella sezione dei commenti del video che il suo prossimo obiettivo è quello di far affrontare Joel e Abby, quindi coloro che hanno criticato la scelta di ND, potranno vedere in futuro un video che mostra Joel mentre elimina Abby.
Fonte: Dualshockers.