The Last of Us: Parte II starebbe per ricevere la Modalità Realismo e la Permadeath
Le possibili novità in arrivo nel gioco di Naughty Dog.
The Last of Us: Parte 2 potrebbe ricevere due interessanti novità, stando alla lista trofei riportata da PowerPyx, ovvero la Modalità Realismo e il Permadeath.
Nella lista trofei, visibile più in basso, compare la Grounded Mode (Modalità Realismo) che, a quanto pare, dovrebbe essere introdotta a breve in TLOU2.
Questa modalità, già vista in altri titoli, molto probabilmente alzerà il grado di sfida permettendovi di affrontare l'avventura a un'elevatissima difficoltà. Quasi sicuramente le risorse e le munizioni saranno ridotte all'osso, non compariranno più indicazioni sullo schermo e i nemici saranno ancora più difficili da abbattere.
Nel leak emerso si parla anche di Permadeath, che vi costringerà a ricominciare da zero l'intera avventura se verrete uccisi.
Queste, dunque, dovrebbero essere le novità in arrivo su The Last of Us: Parte 2, ma per scoprirlo bisognerà attendere un comunicato ufficiale di Naughty Dog.
Sul fronte del multiplayer, invece, un recente video leak (rimosso) suggeriva l'arrivo della Modalità Fazioni ma fino a questo momento ND non si è sbilanciato e rimaniamo in attesa di novità.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.