The Last of Us: Parte II multiplayer in arrivo? Il team multiplayer di Naughty Dog si espande
C'è movimento in casa cagnacci.
In questi ultimi giorni, Naughty Dog ha annunciato pubblicamente l'apertura di nuovi posti di lavoro all'interno dei propri uffici. Le posizioni ricercate sono molteplici e spaziano da artisti, programmatori, specialisti in produzione e game design e così via.
Tuttavia, c'è un dettaglio di queste offerte di lavoro che sta solleticando la curiosità dei fan di The Last of Us Parte 2: come potete notare voi stessi, nel messaggio di Naughty Dog qui di seguito, molte di queste offerte di lavoro sono destinate al team multiplayer.
Questo significa che gran parte delle nuove risorse si occuperanno dei progetti multiplayer del team: eccezion fatta per i multiplayer di Uncharted e del primo The Last of Us, Naughty Dog non ha altri progetti multiplayer attivi o ufficialmente in cantiere.
Cosa significa quindi? Secondo molti fan la risposta è ovvia: Naughty Dog sta lavorando al multiplayer di The Last of Us Parte 2.
Dalle offerte di lavoro non è possibile stabilire quali saranno i progetti a cui i futuri sviluppatori verranno impegnati, ma le aspettative dei fan sono tutte indirizzate verso la realizzazione della modalità Factions per TLOU2.
Al momento non abbiamo prove a sostegno di questa teoria, ma la speranza non ha mai abbandonato i giocatori dopo un anno dal lancio di TLOU2 e, di sicuro, non lo farà proprio ora.
Voi che ne pensate? Si tratta proprio di questo, oppure sono solo assunzioni per un titolo nuovo ed inedito?
Fonte: ComicBook