The Last of Us: Part II si mostra in nuove e stupende immagini per farsi perdonare del rinvio
Ellie e Joel in tutto il loro splendore.
The Last Of Us Parte 2 è stato rimandato a causa da destinarsi a causa dei problemi logistici derivanti dal lanciare un gioco in periodo di pandemia. Ovviamente la notizia ha lasciato i videogiocatori rinchiusi in casa per la quarantena, delusi e amareggiati. Molto probabilmente, questo sarà lo stesso destino a cui seguiranno altri titoli previsti per la prossima primavera, anche se, al momento, tutto tace.
Per cercare di risollevare gli animi, gli sviluppatori di Naughty Dog hanno pubblicato otto nuovi screenshot per l'ambizioso titolo, nei quali possiamo ammirare il gioco in tutta la sua bellezza.
Come segnalato su ogni immagine, gli screenshot derivano dal titolo giocato su PS4 Pro, cosa che dovrebbe garantire un'immagine più pulita e dettagliata. Ovviamente, conoscendo gli autori, ci aspettiamo una qualità eccelsa anche su una PlayStation 4 regolare.
Potete ammirare le immagini in questione qui di seguito, un tripudio di ambientazioni e personaggi:
The Last of Us Parte 2 era previsto per il 29 maggio 2020 in esclusiva su PS4, ma ora è privo di una data d'uscita. Cosa ne dite? Gli screenshot vi hanno risollevato il morale, oppure hanno avuto l'effetto opposto?
Fonte: GameSpot