Skip to main content

The Last of Us: Parte II regala materiali all'inizio del gioco ma in pochissimo lo sanno

La scoperta di un giocatore dopo 3 playthrough.

Anche se The Last of Us Parte II è uscito da qualche mese, i giocatori continuano a scoprire cose interessanti. Proprio nelle prime battute del gioco quando controllerete Ellie, vagherete lungo un rifugio costruito per i sopravvissuti.

E' proprio qui che in molti non si sono accorti di un particolare: come evidenziato dall'utente Reddit Ok_Strawberry7683 all'interno del rifugio è presente una piccola cassetta di legno vicino al fabbro in cui al suo interno ci sono diversi materiali che possono essere presi gratuitamente. "Al mio terzo playthrough ho notato che è possibile ottenere alcune parti dal fabbro a Jackson".

Mentre camminate per le strade ghiacciate di Jackson, Jesse vi guiderà lungo il sentiero che dovrete prendere per proseguire nella storia: tuttavia, è meglio prima guardarsi intorno in modo da non mancare assolutamente la possibilità di ottenere materiale gratuito. E, stando a quanto riportato dagli utenti, in molti al loro primo playthrough non sono stati in grado di notare questo piccolo dettaglio.

E' sicuramente un punto di vantaggio poter prendere questi materiali subito ad inizio partita, anche perché nel mondo le parti per migliorare le armi di Ellie si trovano in maniera limitata.

Fonte: GamesRadar