The Last of Us: Parte II, scoperto un dettaglio che fa riferimento a una storia alternativa di Abby
Continuano le scoperte.
Anche se The Last of Us Parte 2 è uscito praticamente da un anno, qualcuno ha scoperto un nuovo segreto nascosto che fa luce sulla storia alternativa del gioco che coinvolge Abby. Il video di YouTube, creato da Caitlin, è solo uno dei tanti video sul suo canale che rivela dettagli mai visti prima nel gioco.
Il video inizia a Jackson, nel Wyoming, proprio nelle prime fasi del gameplay, dove il giocatore può controllare Ellie per la prima volta. Durante questa sezione, il giocatore può camminare su e giù per le strade della città ristrutturata mentre ispeziona l'ambiente. Il video vede Ellie avvicinarsi a un negozio di abbigliamento, dove un piccolo gruppo di NPC è fuori, con uno di loro che tiene in mano un blocco per appunti.
Usando la modalità fotografica, il giocatore inclina la telecamera in modo che sia rivolta verso gli appunti e ingrandisce la pagina che l'NPC sta guardando. A metà della lista degli incarichi, si possono vedere due nomi: Abby Anderson e Manny Alvarez.
Durante un'intervista di qualche tempo fa, Naughty Dog aveva spiegato che originariamente Abby avrebbe dovuto unirsi alla comunità di Jackson sotto copertura e in seguito affrontare Joel, ma l'idea in seguito è stata modificata. Ecco spiegato il suo nome su questo blocco per appunti.
I fan stanno continuando a trovare easter egg e altri riferimenti all'interno del gioco: tra questi un easter egg dedicato ai protagonisti della serie TV Supernatural.
Fonte: Dualshockers