The Last of Us: Parte II in un nuovo fantastico trailer tutto per Abby e la sua drammatica storia
Un approfondimento imperdibile per un personaggio chiave.
The Last of Us: Parte II è disponibile da un po' su PS4 e, a detta di molti, si tratta di uno dei migliori giochi della passata generazione. Oggi, PlayStation Blog è tornato sull'apprezzato gioco di Naughty Dog con un approfondimento dedicato ad Abby, uno dei personaggi chiave del sequel.
Nello specifico, PS Blog ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla drammatica storia del personaggio.
Scott Lowe, Senior Communications Manager di Naughty Dog scrive:
"Nei sei mesi trascorsi dal lancio di The Last of Us Parte II, siamo stati letteralmente sommersi dall'entusiasmo dei giocatori, che hanno voluto condividere con noi le loro riflessioni sull'esperienza vissuta. Le reazioni di milioni di persone in tutto il mondo alle vicende dei protagonisti ci hanno emozionato quanto i premi assegnati da pubblico e critica al nostro gioco nel corso delle ultime settimane".
"Mentre l'anno volge al termine e nuovi giocatori si apprestano a vivere la nostra avventura, abbiamo creato un nuovo trailer che offre una prospettiva diversa sulla storia, concentrandosi per la prima volta sul viaggio di Abby, sulle sue emozioni e sul modo in cui si intrecciano con il percorso di Ellie. Il trailer fa luce sulla sua storia, sugli eventi che hanno dato origine alla sua sete di vendetta e sulle sue devastanti conseguenze. Abby è anche la protagonista delle sequenze incluse, che mostrano come le sue abilità e il suo equipaggiamento influenzino l'esperienza di gioco differenziandola dalle fasi in cui la protagonista è Ellie. Speriamo che vi piaccia!"
"Grazie mille a tutti coloro che hanno già giocato The Last of Us Parte II. Invitiamo chi sta per iniziare l'avventura a condividere le sue esperienze con noi su Twitter, Facebook e Instagram. Siate prudenti e riguardatevi. Da tutto lo studio, un augurio di buone feste e di un meraviglioso anno nuovo".
Che ne pensate?
Fonte: PlayStation Blog.