The Last of Us: Parte II riceverà il multiplayer? Spunta un video leak della modalità Fazioni
Il filmato suggerisce l'arrivo del multiplayer nel gioco di Naughty Dog.
The Last of Us Parte 2 riceverà una modalità multiplayer? Al momento non possiamo rispondere in modo preciso alla domanda, ma un video leak emerso in rete suggerisce il possibile arrivo della modalità Fazioni.
In passato Naughty Dog ha commentato la potenziale introduzione del multiplayer nel gioco, ma non ha mai confermato nulla in via ufficiale. Nel mese di giugno di quest'anno, lo studio ha confermato in un podcast di Kinda Funny di non avere piani per DLC e il director Neil Druckmann ha risposto in maniera piuttosto criptica alla domanda sulla possibile introduzione del multiplayer.
Andando ancora più indietro, al mese di settembre del 2019, ND definì il multiplayer come un'esperienza autonoma staccata dal gioco principale. Una scelta precisa dello studio, che ha deciso di focalizzarsi innanzitutto sull'ambiziosa campagna single player.
Ora, però, è emerso questo nuovo video leak dedicato alla vociferata modalità Fazioni, che farebbe pensare a una possibile introduzione del multiplayer in futuro.
Come già detto, ND non ha mai confermato la modalità, quindi la notizia deve essere classificata come rumor e presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.
Che ne pensate?
Fonte: YouTube.