Skip to main content

The Last of Us: Parte II in un video con la vera Abby che gioca il momento chiave legato a Joel

Jocelyn Mettler faccia a faccia con il capolavoro Naughty Dog.

L'apprezzato The Last of Us Parte II di Naughty Dog, come saprete, è un gioco con una storia molto forte e che a volte presenta scene di una certa violenza.

Tra queste, una in particolare ha lasciato il segno nei giocatori.

Prima di andare avanti, vi avvertiamo che la news contiene pesanti spoiler, quindi consigliamo a tutti quei giocatori che ancora non hanno giocato TLOU2 di sospendere la lettura.

La scena chiave di The Last of Us Parte II ha come protagonista il personaggio di Abby. La modella e VFX artist di Beyond-FX, Jocelyn Mettler, ha prestato il volto a questo personaggio. Jocelyn, attualmente, è impegnata in alcuni video walkthrough in cui gioca ai titoli di ND e ora sta giocando proprio a The Last of Us Parte II.

Guarda su YouTube

Jocelyn, a quanto pare, è arrivata al momento più importante della storia del gioco, ovvero quando Abby uccide Joel. Il video, qui sopra, ci mostra la reazione della Mettler dopo che la "sua" Abby colpisce a morte l'eroe del primo The Last of Us.

Nelle notizie correlate alla serie TLOU, abbiamo appreso che The Last of Us Remake potrebbe arrivare su PS5, stando a un report di Bloomberg.

Fonte: YouTube.