The Last of Us, la serie TV ha la sua Ellie in Kaitlyn Dever? All'attrice piacerebbe molto
"Sono una grande fan del gioco" ha ammesso.
Prima che la pandemia di Coronavirus rinviasse sia i film che le serie TV, HBO e Naughty Dog avevano annunciato che The Last of Us avrebbe ricevuto un adattamento TV. Craig Mazin, creatore della serie TV Chernobyl, è colui che seguirà i lavori al fianco di Neil Druckmann di Naughty Dog, il quale aiuterà sia nella scrittura che il produttore esecutivo.
Mentre un certo numero di attori sono stati suggeriti dai fan per i ruoli di Ellie e Joel, un nome che continua a crescere in popolarità è Kaitlyn Dever ( attrice tra l'altro ne "La Rivincita delle Sfigate"). Ora è proprio la Dever a rispondere ai fan in maniera tra l'altro molto positiva.
"Sono una grande fan del gioco e non so se molte persone lo sappiano, ma lo sto dicendo ora: sono un grande fan di quel videogioco", ha dichiarato in un'intervista. "Penso che sia una bella storia, ha una narrazione meravigliosa, e mi sono innamorata di quel gioco quando è uscito. Adoro The Last of Us, penso che abbia una storia incredibile e mi piacerebbe davvero poter lavorare nella serie TV".
Che cosa ne pensate di Dever nei panni di Ellie? Potrebbe essere una valida scelta? Fatecelo sapere nei commenti.
Attualmente non sappiamo quando la serie TV verrà messa in onda, anche a causa dell'epidemia da COVID-19 che ha rallentato tutto. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Anche The Last Of Us Part II è stato rinviato a data da destinarsi. Per ingannare l'attesa potete dare uno sguardo a questa splendida fan art.
Fonte: ComicBook