The Last Story II: la versione per Nintendo Switch compare nel listino di un rivenditore tedesco
E intanto i Game Awards si avvicinano...
La versione Nintendo Switch di The Lost Story II è recentemente apparsa sul listino del noto rivenditore tedesco Media Markt. Cosa molto strana se pensate che solo poco tempo fa Nintendo ha registrato il marchio The Last Story.
Come riporta Nintendo Enthusiast, il gioco è un sequel di The Last Story, apparso per la prima volta su Wii nel 2012 e sviluppato da Mistwalker and AQ Interactive. Per capirci il primo è lo studio di Hironobu Sakaguchi, autore della leggendaria saga di Final Fantasy. The Last Story è decisamente un titolo singolare in quanto presenta una base in stile action\RPG ma mette in primo piano la narrazione sacrificando (per certi versi) la difficoltà di gioco, tuttavia l'intera opera funziona a dovere.
Per il momento non possiamo affermare l'arrivo di un nuovo capitolo della saga, in quanto non ci sono state dichiarazioni ufficiali, tuttavia con i Game Awards in vista unito alla recente registrazione del marchio da parate di Nintendo è lecito pensare che qualcosa bolle in pentola.
Cosa ne pensate? In quanti avete giocato The Lost Story su Wii?