Skip to main content

The Legend of Bum-bo è il prequel "in cartone" di The Binding of Isaac ed è disponibile ora su PC

Quando il genere deckbuilding incontra il roguelike.

Annunciato ad aprile dello scorso anno, The Legend of Bum-bo risulta essere il prequel del tanto amato The Binding of Isaac ed è ora disponibile su PC via Steam.

Il gioco unisce il genere deckbuilding a quello roguelike, il tutto amalgamato attraverso una grafica "cartonata". Ecco una breve sinossi del gioco pubblicata sulla piattaforma di Valve: "Quando l'unica moneta di Bum-bo viene rubata da un'entità misteriosa rintanata nelle fogne, egli si trova di fronte a gruppii di nemici squilibrati, bambini persi, le sue paure e infine la bestia che ha rubato la sua amata moneta".

Nel gioco sarà possibile raccogliere diversi oggetti che potranno essere modificati, aggiornati e combinati con altri in molti interessanti modi. Sarete in grado di utilizzare diversi Bum-bo, ognuno con abilità uniche necessarie per affrontare i temibili nemici del gioco.

Guarda su YouTube

The Legend of Bum-bo è attualmente disponibile su Steam con uno sconto del 10%. La promozione terminerà il 19 novembre. Se avete amato The Binding of Isaac allora questo gioco fa proprio al caso vostro.

Fonte: Rock Paper Shotgun